LA SPEZIA, ITALY - MARCH 12: Ray Manaj of Spezia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Alberto Picco on March 12, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lo Spezia ha deciso di puntare su Rey Manaj per il futuro. L’ex giocatore dell’Inter ha fatto molto bene questa stagione, tanto da convincere la società ligure a trattare con il Barcellona per il riscatto.
L’accordo iniziale prevede un prezzo di riscatto di 2,7 milioni di euro da versare nelle casse dei Blaugrana, ma l’obiettivo dello Spezia è quello di ottenere uno sconto e se questo non sarà possibile allora si proverà a rinnovare il prestito per un’altra stagione per poi riparlarne al termine della prossima stagione.
Il giocatore albanese ha avuto una stagione positiva, dopo le difficoltà nella prima parte di stagione, col tempo si è preso il posto da titolare mettendo a segno 5 gol in 28 partite, determinanti per ottenere la salvezza anche quest’anno.
Nel frattempo il giocatore commenta così la trattativa: “Lo Spezia sta parlando con il Barcellona perché vuole comprarmi, pagando quello che era stato già stabilito per la cessione. È ancora presto, me la voglio prendere comoda. Mi trovo molto bene a La Spezia e vorrei rimanere, ma dobbiamo vedere che intenzioni ha la società“.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 3 Giugno 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…