Secondo quanto riportato da Sky Sport, Dries Mertens ha deciso di rifiutare la corte della Lazio. Il club biancoceleste aveva un forte interesse nell’acquistare l’attaccante belga in modo da regalare al tecnico Maurizio Sarri un grande colpo per il mercato estivo.
Il giocatore ha deciso di non voler trasferirsi nella Capitale ritenendo prioritario il rinnovo con il Napoli. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra Mertens ed il Presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis, dove verrà deciso il futuro del centravanti.
La questione del rinnovo è intricata, poiché il Napoli vorrebbe offrirgli un contratto annuale mentre il giocatore gradirebbe un biennale. Inoltre, il club partenopeo ha posto un’altra condizione, ovvero una riduzione considerevole dell’ingaggio in caso di rinnovo.
Tuttavia, la Lazio non è l’unica squadra interessata al calciatore del Napoli: c’è anche il Botafogo, che nelle ultime ore sta spingendo sull’acceleratore per ingaggiarlo. Mertens, ribattezzato “Ciro” dai tifosi napoletani, ha concluso l’ultima stagione all’ombra del Vesuvio segnando undici gol in venticinque partite.
Juri Modugno
This post was last modified on 3 Giugno 2022
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…