ROME, ITALY - MAY 21: SS lazio players pose after the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on May 21, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Lazio sta lavorando al mercato in entrata e l’ultimo nome uscito per rafforzare il centrocampo è quello di Lucas Torreira.
I Biancocelesti sono molto attivi sia sul fronte d’uscita, ma soprattutto su quello d’entrata: l’addio di Lucas Leiva, che tornerà a giocare in Brasile, ha lasciato un vuoto nella regia e per questo Tare starebbe pensando a Lucas Torreira come sostituto, viste le difficoltà che la Fiorentina sta riscontrando con l’Arsenal nel trovare un accordo per il prezzo del riscatto.
La Lazio si starebbe inserendo nella trattativa, provando a capire quale sia la volontà da parte dei Gunners. Il centrocampista uruguaiano era stato vicino alla Lazio già la scorsa estate e questa potrebbe essere l’occasione perfetta per poterlo finalmente regalare a Maurizio Sarri, vista anche la volontà del giocatore di rimanere nel campionato italiano avendo delle stagioni da assoluto protagonista. La Fiorentina rimane comunque molto vigile, la volontà è ancora quella di riscattarlo ma non alle condizioni dell’Arsenal.
Torreira ha vissuto la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo: in 30 presenze con la maglia della Fiorentina ha messo a segno 5 gol, con anche un assist all’attivo.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 3 Giugno 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…