LA SPEZIA, ITALY - APRIL 15: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the Serie A match between Spezia Calcio and FC Internazionale at Stadio Alberto Picco on April 15, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Sportitalia sono state rilasciate alcune dichiarazioni di Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni. A Tinti sono state chieste delucidazioni riguardanti il futuro del calciatore, che sembra incerto. La risposta del procuratore è stata la seguente:
“Bastoni è sicuramente tifosissimo della squadra in cui gioca, sta volentieri all’Inter. Però, è anche un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Lui è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia cucita addosso”.
Insomma, stando alle parole di Tinti, Bastoni è molto felice di giocare all’Inter ma, allo stesso tempo, si stanno valutando anche altre strade nel caso dovrebbero arrivare offerte da altri club. Diverse voci di mercato parlano del difensore lontano dai nerazzurri il prossimo anno. Il club milanese vorrebbe effettuare una cessione eccellente ed il calciatore italiano è nella lista dei cedibili a causa delle molte richieste.
Bastoni è attualmente uno dei gioielli dell’Inter, che lo ha acquistato dall’Atalanta nel 2018. Sotto la guida del tecnico Antonio Conte, il difensore è diventato uno dei talenti più prestigiosi del calcio italiano.
Juri Modugno
This post was last modified on 3 Giugno 2022 23:53
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…