CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20: President's of Cagliari Tommaso Giulini looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and SPAL at Sardegna Arena on October 20, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Retrocessione pesantissima quella del Cagliari di Giulini. Nessuno si sarebbe aspettato tutto ciò all’inizio della stagione ma i vari errori della presidenza hanno portato a questo disastro sportivo. Tre allenatori cambiati e moltissima confusione, soprattutto nel finale di stagione hanno portato a questa debacle.
A nulla è servito l’ultimo cambio di panchina nelle ultime tre giornate a smuovere la situazione.
Una delle prime operazioni di mercato, però, è stata quella di riscattare dal Bordeaux il giovane Raoul Bellanova, uno dei pochi a salvarsi quest’anno.
E secondo quanto raccolto e riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, il giovane esterno potrebbe già abbandonare l’isola.
Su di lui non solo la Fiorentina, ma anche Roma e Inter si sono fiondate sull’esterno che è entrato anche nel giro della Nazionale.
A Roma potrebbe giocarsi le sue carte con Karsdorp, così come a Firenze dove andrebbe a sostituire il partente Odriozola, di ritorno al Real Madrid, mentre all’Inter partirebbe dietro a Gosens nelle gerarchie di Simone Inzaghi.
I sardi chiedono almeno una cifra vicina ai 7 milioni di euro per lasciarlo partire.
L’esterno gradirebbe un palcoscenico più grande di quello della Serie B e sarebbe fortemente tentato dal provare queste nuove esperienze.
This post was last modified on 3 Giugno 2022 9:11
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…