NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Walter Sabatini US Salernitana sports director before the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’ex direttore sportivo della Salernitana, subito dopo la rottura con il patron Iervolino che ha portato alla separazione dal club, si è espresso ai microfoni di Gianluca Di Marzio sulla questione.
“Fa parte del calcio, non è niente di importante. Sono molto orgoglioso della salvezza e colgo l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno che non rivedrò”.
“Sfortunatamente, non c’è speranza di ricucire lo strappo, il calcio è cosi: in questo mondo ci sono diatribe quotidiane, ci sono abituato”.
Rispondendo alla domanda sul proprio futuro, Sabatini afferma: “Ripartirò da chi mi cercherà, sono convinto che non saranno pochi”.
Invece a proposito di Nicola che lui ha portato a Salerno dichiara: “Il tecnico non è legato a me e ha anzi già firmato un precontratto, spero che lui resti”.
Il direttore sportivo conclude commentando: “Abbiamo portato a termine un progetto importante salvando la Salernitana, è un peccato non aver continuato su quella strada. Con Iervolino non ci siamo lasciati male, auguro buona fortuna a lui e un grosso in bocca al lupo alla squadra. Grazie a tutti”
Alessio Menichini
This post was last modified on 2 Giugno 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…