Tramite i propri canali ufficiali “La S.S. Lazio comunica che il tecnico Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto con il Club prolungando la scadenza dell’accordo fino al 2025”.
Il matrimonio tra il tecnico e la società capitolina è destinato dunque ad andare avanti. Sarri è diventato l’allenatore della Lazio solamente un anno fa e ha concluso la sua prima stagione con i biancocelesti al quinto posto.
Dopo tanti anni con Inzaghi alla propria guida, i giocatori si sono adattati rapidamente ad un tipo di calcio completamente diverso rispetto a quello offerto dall’attuale allenatore dell’Inter. I progressi tra la prima parte della stagione e il girone di ritorno sono evidenti.
Sarri ha dovuto lavorare in particolar modo sulla difesa, infatti dopo tanti anni di linea a tre, non è stato facile per i giocatori imparare nuovamente a giocare a quattro. Sarri si è detto soddisfatto dell’annata conclusa. Il rapporto con i tifosi è stato ottimo dal primo momento, infatti tutti i supporter non aspettavano altro che questo tipo d’annuncio.
L’allenatore rinnova così il proprio contratto sino al 2025. La società, già molto attiva sul mercato con l’acquisto quasi ufficiale di Marcos Antonio, ha infine lasciato garanzie al tecnico a proposito della rosa per la prossima stagione.
Alessio Menichini
This post was last modified on 2 Giugno 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…