Calciomercato Napoli, inizia anche in casa partenopea il mercato, periodo di arrivi, di partenze e di ostacoli da superare per mantenere i propri pezzi pregiati.
In casa Napoli, uno dei prezzi pregiati di questa sessione è Piotr Zielinski. Il polacco, è reduce da un’annata altalenante, intervallata da grandi prestazioni e gol importanti, come quello contro il Barcellona, a lunghi letarghi con prestazioni poco convincenti.
Questa mancata continuità ha fatto si che il prezzo diventasse più morbido al netto di un giocatore dalle qualità insindacabili.
A pensarci su è la Lazio, con Maurizio Sarri in panchina, i biancocelesti vorrebbero puntare forte su quello che è un fedelissimo dell’allenatore. I due si sono già incrociati sia nell’avventura di Empoli che proprio in quella partenopea.
Sul piatto della bilancia, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe rientrare il cartellino di Luis Alberto che prenderebbe così la strada opposta che porta da Roma a Napoli. L’ago della bilancia potrebbe essere proprio lo spagnolo che da tempo si guarda intorno tentato da un possibile ritorno in patria.
This post was last modified on 2 Giugno 2022
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…