Calciomercato Monza, iniziano i preparativi in vista della prossima stagione, la prima storica in Serie A per i brianzoli. Massima serie conquistata nei playoff ai danni del Pisa dopo una soffertissima sfida finita ai tempi supplementari.
I biancorossi, sul mercato, possono affidarsi alla sconfinata esperienza di Adriano Galliani, famoso nella sua esperienza al Milan per gli acquisti improvvisi e spesso azzeccati.
Per rinforzare la sua squadra l’amministratore delegato, nonchè fidatissimo braccio destro del presidente Silvio Berlusconi, vuole partire dalle fondamenta della formazione.
Da questa idea nasce l’interessamento per Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, usato sicuro e, soprattutto, parametro zero. Secondo alcune indiscrezioni il difensore, prossimo alla scadenza del proprio contratto, sarebbe sempre più lontano dal vestire anche la prossima stagione la maglia nerazzurra.
In questa situazione si sono inseriti i brianzoli che sembrano aver già ottenuto il gradimento del calciatore che sembra entusiasta di questa nuova possibile avventura non tanto lontano dalla sua attuale abitazione.
Settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il concretizzarsi della trattativa.
This post was last modified on 2 Giugno 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…