Javier Tebas, presidente della Liga, ai microfoni di Europa Press ha espresso parole dure nei confronti della dirigenza del PSG: “Fra oggi e domani presenteremo un reclamo alla UEFA per Mbappè. Non permetteremo ad un club di distruggere l’ecosistema del calcio europeo“.
Il presidente ha poi aggiunto: “Non è polemica e basta: ci sono dati economici oggettivi. Perdite intorno ai 300 milioni di euro e incassi superiori a Real Madrid, Manchester United e Barcellona, dati a cui nessuno crede. Ma rinnovano lo stesso il contratto a Mbappè. E impossibile se non ci sono inganni nelle sponsorizzazioni o negli apporti di capitale maggiori di quelli consentiti dalla UEFA“.
Il rinnovo del contratto a Mbappè è solo l’ultima delle folli operazioni messe in atto dalla dirigenza parigina. La disponiilità economica del PSG, non sembra avere concorrenza nel mondo del calcio, e questo ha creato molto scalpore tra i dirigenti di altri e club e presidenti dei vari campionati. In questo senso, Javier Tebas è solo l’ultimo di una lunga serie.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 1 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…