PARIS, FRANCE - MAY 27: Gareth Bale of Real Madrid warms up during the Real Madrid Training Session at Stade de France on May 27, 2022 in Paris, France. Real Madrid will face Liverpool in the UEFA Champions League final on May 28, 2022. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Gareth Bale dopo 9 anni lascia il Real Madrid. Con un lungo post su Instagram il gallese, ha voluto ringraziare compagni, tifosi e allenatori. Di seguito le sue parole:
“Scrivo questo messaggio per ringraziare tutti i miei compagni di squadra, passati, presenti, i miei dirigenti, il personale lo staff e i tifosi che mi hanno supportato. Sono arrivato qui 9 anni fa come un giovane che voleva realizzare il proprio sogno di giocare con il Real Madrid. Indossare la divisa bianca, portare lo stemma sul petto, giocare al Santiago Bernabeu, vincere titoli e far parte di ciò è così famoso, vincere la Champions“.
Il Gallese ha poi aggiunto: “Ora posso guardare indietro, riflettere e dire con onestà che questo sogno è diventato realtà e che è stato fatto molto di più“.
Infine ha concluso: “Far parte della storia di questo club e ottenere ciò che abbiamo ottenuto mentre ero un giocatore del Real Madrid, è stata un’esperienza che non dimenticherò mai. Voglio anche ringraziare il presidente Florentino Perez, Josè Angel Sanchez e il consiglio d’amministrazione per avermi dato l’opportunità di giocare per questo club. Insieme siamo riusciti a creare momenti che vivranno sempre nella storia di questo club e nel calcio. E stato un onore. Grazie!HALA MADRID!”
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 1 Giugno 2022 11:58
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…