Arrivano importanti aggiornamenti su Mkhitaryan, al centro delle numerosi voci di mercato di questi ultimi giorni. Sull’armeno, come già risaputo, c’è il forte interesse dell’Inter che ha già formulato la sua proposta per portarlo a Milano.
Tuttavia la società giallorossa non ha nessuna intenzione di privarsi del 33enne di Yerevan, 5 gol e 9 assist in questa stagione, statistiche che si vanno ad aggiungere alla recente vittoria della Conference League contro il Feyenoord.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore infatti il club capitolino avrebbe formulato una nuova offerta per andare incontro alle richieste del calciatore: 3,5 milioni netti più bonus che, giocando regolarmente, ogni 15 partite aumenterebbe a 4,1 milioni. Sul piatto anche un rinnovo automatico che scatterebbe in caso di qualificazione alle competizioni europee anche solo con il 50% di partite giocate.
Da Viale della Liberazione invece sono pronti ad offrire all’armeno un contratto di due anni a 4,5 milioni di euro, con la garanzia(pressoché determinante) di giocare la Champions League. Il futuro di Mkhitaryan è tutto nelle sue mani.
This post was last modified on 1 Giugno 2022
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…