MILAN, ITALY - APRIL 23: Henrikh Mkhitaryan of AS Roma battles for possession with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arrivano importanti aggiornamenti su Mkhitaryan, al centro delle numerosi voci di mercato di questi ultimi giorni. Sull’armeno, come già risaputo, c’è il forte interesse dell’Inter che ha già formulato la sua proposta per portarlo a Milano.
Tuttavia la società giallorossa non ha nessuna intenzione di privarsi del 33enne di Yerevan, 5 gol e 9 assist in questa stagione, statistiche che si vanno ad aggiungere alla recente vittoria della Conference League contro il Feyenoord.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore infatti il club capitolino avrebbe formulato una nuova offerta per andare incontro alle richieste del calciatore: 3,5 milioni netti più bonus che, giocando regolarmente, ogni 15 partite aumenterebbe a 4,1 milioni. Sul piatto anche un rinnovo automatico che scatterebbe in caso di qualificazione alle competizioni europee anche solo con il 50% di partite giocate.
Da Viale della Liberazione invece sono pronti ad offrire all’armeno un contratto di due anni a 4,5 milioni di euro, con la garanzia(pressoché determinante) di giocare la Champions League. Il futuro di Mkhitaryan è tutto nelle sue mani.
This post was last modified on 1 Giugno 2022
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…