EMPOLI, ITALY - MAY 01: Aurelio Andreazzoli manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on May 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’annuncio ufficiale è arrivato in questi minuti: Andreazzoli non sarà più l’allenatore dell’Empoli. . Termina qui la sua seconda avventura con gli azzurri, dopo quella tra il 2017 e il 2019.
L’ex Genoa e Roma lascia il club toscano dopo aver conquistato la promozione nel 2017, collezionato ben 87 panchine e ottenuto quest’anno il quattordicesimo posto. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Empoli Football Club comunica che Aurelio Andreazzoli non sarà alla guida dell’Empoli nella prossima stagione sportiva. Ad Aurelio Andreazzoli va un sincero e sentito ringraziamento da tutta la nostra società per quanto fatto in azzurro in questi anni e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale”.
A meno di clamorosi colpi di scena sarà Paolo Zanetti il nuovo allenatore dell’Empoli. L’ormai ex Venezia che si è liberato consensualmente proprio oggi dal contratto che lo legava ai lagunari, è pronto ad intraprendere questa nuova esperienza.
In una nota del club si legge: “Il presidente Duncan Niederauer ed il club arancioneroverde ringraziano Paolo Zanetti per il lavoro svolto in questi anni culminato nel 2021 con la storica promozione in Serie A”
Mancherebbero solo gli ultimi dettagli da limare tra l’Empoli e Zanetti ma l’annuncio ufficiale è davvero imminente.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 20:29
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…