L’annuncio ufficiale è arrivato in questi minuti: Andreazzoli non sarà più l’allenatore dell’Empoli. . Termina qui la sua seconda avventura con gli azzurri, dopo quella tra il 2017 e il 2019.
L’ex Genoa e Roma lascia il club toscano dopo aver conquistato la promozione nel 2017, collezionato ben 87 panchine e ottenuto quest’anno il quattordicesimo posto. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Empoli Football Club comunica che Aurelio Andreazzoli non sarà alla guida dell’Empoli nella prossima stagione sportiva. Ad Aurelio Andreazzoli va un sincero e sentito ringraziamento da tutta la nostra società per quanto fatto in azzurro in questi anni e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale”.
A meno di clamorosi colpi di scena sarà Paolo Zanetti il nuovo allenatore dell’Empoli. L’ormai ex Venezia che si è liberato consensualmente proprio oggi dal contratto che lo legava ai lagunari, è pronto ad intraprendere questa nuova esperienza.
In una nota del club si legge: “Il presidente Duncan Niederauer ed il club arancioneroverde ringraziano Paolo Zanetti per il lavoro svolto in questi anni culminato nel 2021 con la storica promozione in Serie A”
Mancherebbero solo gli ultimi dettagli da limare tra l’Empoli e Zanetti ma l’annuncio ufficiale è davvero imminente.
This post was last modified on 1 Giugno 2022
Scambio fra Donnarumma e Dimarco sui social e scoppia la polemica: cosa è successo, tutti…
L'obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e…
L'Inter pensa già al prossimo impegno con la Fiorentina: Inzaghi sull'attenti, potrebbe succedere proprio contro…
Donnarumma ha senza dubbio attirato nuovamente l'attenzione per un motivo ben preciso: è tornato l'incubo…
Lo svedese sta macinando gol su gol e potrebbe presto andare a misurarsi in Premier:…
La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna…