FLORENCE, ITALY - JANUARY 26: Mario Balotelli of Italy in action during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 26, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Mario Balotelli potrebbe tornare nel nostro campionato dopo un anno di “esilio” in Turchia. All’Adana Demirspor ha dominato nelle gerarchie del campionato, mostrandosi un vero e proprio bomber.
Alla festa di promozione del Monza il presidente Silvio Berlusconi ha espresso parole quanto mai esplicite nei confronti dell’ex Milan, tra le altre. “Oggi c’era Balotelli. Siamo amici da tanto tempo. Gli ho chiesto, per ridere, se vuole tornare a giocare qui e lui mi ha risposto: “Domani“. Ma noi domani non giochiamo. Vedremo se può rientrare nei piani della società“.
Per Mario Balotelli si tratterebbe di un ritorno, poiché fu proprio il Monza l’ultima squadra italiana dell’attaccante, e questa volta, i due destini potrebbero incrociarsi nella massima competizione italiana. Di fatti, questa volta il Monza disputerà la sua prima Serie A della propria storia, e Balotelli potrebbe tornarci dopo un’esperienza con il Milan terminata nel 2015.
Prove di ritorni, quindi, in casa Monza, con il patron Berlusconi che ha scherzato su un’altra domanda di calciomercato: “Lewandowski? Non abbiamo ancora deciso niente”.
Edoardo Crico
This post was last modified on 1 Giugno 2022 0:02
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…