Mario Balotelli potrebbe tornare nel nostro campionato dopo un anno di “esilio” in Turchia. All’Adana Demirspor ha dominato nelle gerarchie del campionato, mostrandosi un vero e proprio bomber.
Alla festa di promozione del Monza il presidente Silvio Berlusconi ha espresso parole quanto mai esplicite nei confronti dell’ex Milan, tra le altre. “Oggi c’era Balotelli. Siamo amici da tanto tempo. Gli ho chiesto, per ridere, se vuole tornare a giocare qui e lui mi ha risposto: “Domani“. Ma noi domani non giochiamo. Vedremo se può rientrare nei piani della società“.
Per Mario Balotelli si tratterebbe di un ritorno, poiché fu proprio il Monza l’ultima squadra italiana dell’attaccante, e questa volta, i due destini potrebbero incrociarsi nella massima competizione italiana. Di fatti, questa volta il Monza disputerà la sua prima Serie A della propria storia, e Balotelli potrebbe tornarci dopo un’esperienza con il Milan terminata nel 2015.
Prove di ritorni, quindi, in casa Monza, con il patron Berlusconi che ha scherzato su un’altra domanda di calciomercato: “Lewandowski? Non abbiamo ancora deciso niente”.
Edoardo Crico
This post was last modified on 1 Giugno 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…