NAPLES, ITALY - JANUARY 21: Senad Lulic of SS Lazio gestures during the Coppa Italia match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 21, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Senad Lulic è tornato a parlare del suo passato, ma anche di presente e futuro. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.
Oggi vive a Coira, in Svizzera e fa il padre e il tassista. Il centrocampista ha lasciato la Lazio nel luglio 2021, dopo 10 anni in biancoceleste.
Per il futuro Lulic guarda alla panchina: “Il 6 giugno inizierò il corso a Coverciano, prenderò il patentino allenatore Uefa A, non escludo il resto”.
Sull’addio: “È mancata la chiarezza”
“Non avevo aspettativa, però mi aspettavo chiarezza. Pensavo che ci saremmo seduti per chiarire cosa fare. Ho provato rabbia ed amarezza. Giochi l’ultima con il Sassuolo e non sai cosa succederà, se resti o no. A marzo o aprile mi avrebbero potuto dire: “Senad, vogliamo ringiovanire”. Non ci sarebbero stati problemi, è mancata la chiarezza. Avrei continuato volentieri, 5 minuti dopo 10 anni potevano ritrovarsi. Invece sono partito per le vacanze e in vacanza sono rimasto. Potevano dirmi “Hysaj è più forte, non ci servi più”. Hanno ringiovanito sì. Poi però è arrivato Pedro nella squadra più vecchia della A.”
Su Tare e Lotito
Lulic ha poi parlato dei rapporti con il ds Tare e Lotito: “Il 30 giugno Tare mi ha chiamato dicendomi che non avremmo continuato insieme, che avrebbero preso un altro”. Su Lotito: “Se non avessi scritto io la lettera non penso che avrebbero fato qualcosa e non credo l’abbia scritta lui”.
Lulic è poi tornato a parlare della finale di Coppa Italia del 26 maggio: “Mi emozionano ancora i tifosi, dirgli grazie è poco. Ci sarà sempre un legame. Il 26 maggio è e sarà sempre della Lazio e dei laziali. Non si tocca, non c’è rivincita”.
Asia Di Palma
This post was last modified on 31 Maggio 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…