UDINE, ITALY - MAY 14: Gabriele Cioffi, Manager of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on May 14, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Stagione quasi da incorniciare quella di Cioffi all’Udinese, che, subentrato a Gotti, è riuscito a dare una sterzata al campionato friulano facendo partite importanti e prestazioni altisonanti, come i 4-0 a Firenze e a Salerno.
Probabilmente qualche differenza di veduta con la proprietà lo hanno convinto a non proseguire la sua avventura con il club bianconero e sposare, invece, il progetto dell’Hellas Verona.
L’Udinese, dal canto suo, avrebbe messo nel mirino per la panchina del prossimo l’allenatore dell’Ascoli Sottil, che ha giocato in maglia bianconera da calciatore dal 99 al 2003, quindi conosce perfettamente quello che è l’ambiente che si respira da quelle parti.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, il club in cui ha allenato fino a poche settimane fa Sottil, ossia l’Ascoli, non avrebbe gradito l’approccio di Marino con il loro tesserato.
Si cerca quindi di lavorare per sistemare diplomaticamente la cosa e far sì che il tecnico possa liberarsi il prima possibile.
This post was last modified on 30 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…