Delirio ieri sera Monza con i biancorossi che sono riusciti a strappare l’ultimo pass per la Serie A con una finale playoff di ritorno a Pisa al cardioplama.
Galliani e Berlusconi tornano nella massima serie e al termine della partita hanno già annunciato di voler allestire una squadra super competitiva che possa dare del filo da torcere un pò a tutti.
Inoltre Berlusconi, nell’intervista post-partita si è lasciato andare dicendo di voler conquistare il campionato nei prossimi anni ed andare in Champions League, competizione che ha già vinto non poche volte col Milan.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il primo vero regalo che la dirigenza vuole fare ai tifosi sarebbe un difensore che solamente 11 mesi fa si laureava Campione d’Europa con la Nazionale di Mancini.
Si tratta di Francesco Acerbi, in partenza dalla Lazio e mai entrato negli schemi tattici di mister Sarri, Galliani lo vorrebbe per rinforzare il pacchetto arretrato e Lotito lo lascerebbe partire anche per una cifra non troppo alta.
This post was last modified on 30 Maggio 2022
Ancora polemiche intorno all'utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la…
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…