Il Milan è pronto ad una campagna acquisti mirata per puntellare le zone della rosa che necessitano un ritocco. In questi giorni Divock Origi dovrebbe svolgere le visite mediche con i rossoneri, ma il belga non è l’unico nome così vicino.
Paolo Maldini è al lavoro per un difensore centrale di spessore, con candidati come Sven Botman e Gleison Bremer. In centrocampo si punta ad un sostituto di Franck Kessie e i nomi preferiti dai rossoneri sono Jordan Veretout e Renato Sanches.
Per quanto concerne, invece, la fascia destra, il Milan non ha ancora deciso se riscattare o meno Junior Messias. Samu Castillejo, invece, sembra proiettato ormai fuori dal progetto dei rossoneri e diversi club spagnoli sarebbero interessati a lui.
Paolo Maldini e Frederic Massara, nel frattempo, hanno bloccato il cartellino di Noa Lang. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Il talento olandese è valutato circa 22 milioni di euro dal Club Brugge. I rossoneri hanno il giocatore in pugno, ma prima di definire la trattativa bisognerà effettuare il passaggio di proprietà previsto in questi giorni con RedBird.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…