MILAN, ITALY - JANUARY 06: Junior Messias of AC Milan is congratulated by team mates after he scored the second goal to make it 2-0 during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I tifosi del Monza continuano a festeggiare la prima, storica, promozione in Serie A. D’altra parte, per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è già arrivato il momento di tornare a concentrarsi sul calciomercato che si avvicina sempre di più.
Il presidente Berlusconi, vorrebbe regalare a mister Giovanni Stroppa, un grande colpo per la Serie A. Gira la voce che Acerbi potrebbe essere l’acquisto top dei brianzoli, ma il difensore ex Sassuolo non è l’unico colpo in canna da parte di Galliani.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Monza avrebbe messo gli occhi su Junior Messias, in prestito al Milan ma di proprietà del Crotone. I rossoneri, devono ancora scegliere se riscattarlo o meno per circa 5.4 milioni di euro. Il club calabrese è appena retrocesso in Serie C, perciò la permanenza del brasiliano a Crotone è davvero quasi impossibile.
Il trequartista classe ’91, con i rossoneri, in questa stagione ha collezionato 6 gol e 3 assist in 32 presenze. Alcuni di questi gol, sono stati davvero pesantissimi. Ad esempio, il suo primo gol in maglia rossonera lo ha fatto nei gironi di UEFA Champions League, portando in vantaggio i meneghini contro l’Atletico Madrid al minuto 87.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022 13:57
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…