Il Bayern Monaco si prepara a perdere il suo “9” di riferimento: Robert Lewandowski. Si cerca, dunque, di acquistare un sostituto che sappia portare avanti, a suon di gol, la “macchina” offensiva della squadra bavarese.
In queste ore, il Daily Mail ha lanciato l’indiscrezione di mercato. Sadio Mane ha dichiarato in questi giorni il suo addio al Liverpool, dopo una storia d’amore durata sei anni. Il calciatore maliano sarebbe prossimo ad uno sbarco a Monaco di Baviera, a fronte di un’offerta da 41 milioni di euro. Tale cifra è dovuta, soprattutto, al contratto in scadenza nel 2023.
Il Bayern dunque si consolerebbe con il classe ’92 pluripremiato alla corte di Jurgen Klopp, per abbracciare gli schemi tattici di mister Nagelsmann (di cinque anni più grande). Mane proverà a non far rimpiangere, per quanto possibile, l’addio di Lewandowski, e il Daily Mail lo annuncia proprio come suo sostituto per la prossima stagione.
Abbandonato il Southampton per 41 milioni di euro, il Liverpool potrebbe perdere la sua ala, che con Salah ha divertito sulle fasce, per la stessa cifra.
Edoardo Crico
This post was last modified on 30 Maggio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…