L’Inter vuole riprendersi il titolo di Campione d’Italia il prossimo anno. Per farlo, servirà un mercato con acquisti mirati. In attacco, Alexis Sanchez è pronto a partire. Ad entrare, invece, potrebbe esserci Romelu Lukaku.
Proprio così. Negli ultimi giorni, l’attaccante belga ha espresso la sua volontà di tornare a vestire nerazzurro. Nella prima esperienza, Lukaku, ha fatto girare la testa ai sostenitori nerazzurri con numeri mozzafiato: 64 gol in 95 partite.
Gli stessi tifosi, però, sono rimasti delusi dal suo ritorno al Chelsea. I social, non hanno fatto mancare la loro ironia, colpa della dichiarazione ormai virale: “Sognavo di vestire la maglia del Chelsea sin da bambino”. Tuttavia, sono soltanto 8 i gol messi a segno in campionato da Big Rom quest’anno.
L’agente del calciatore, sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra. A riportarlo è Nicolò Schira attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale. Il bomber belga, quindi, sembra essere sempre più vicino ad un ritorno a Milano e dovrà convincere la società londinese a lasciarlo partire in prestito, sfruttando così il bonus crescita che dai 7 milioni netti di stipendio potrebbe fargli fruttare circa 3 milioni in più, arrivando quindi a 10 milioni netti a stagione.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…