Bayern Munich's Polish forward Robert Lewandowski reacts after the German first division Bundesliga football match VfL Wolfsburg v Bayern Munich in Wolfsburg, northern Germany, on May 14, 2022. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by Ronny Hartmann / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)
Nelle ultime settimane, sono state parecchio insistenti le voci di un probabile addio di Robert Lewandowski al Bayern Monaco dopo 8 anni. Secondo le indiscrezioni, il polacco vorrebbe respirare un’aria nuova.
Il club più vicino sembrava essere il Barcellona, che era disposto a spendere circa 55-60 milioni di euro per acquistare il 33enne. Il polacco, fu acquistato dal Borussia Dortmund nel lontano 2010 dal Lech Poznan, per una cifra intorno ai 4.7 milioni di euro. Lo stesso giocatore, è andato via 4 anni dopo ai rivali del Bayern Monaco, a parametro zero.
Il bomber polacco, intervenuto in conferenza stampa con la Polonia, avrebbe dichiarato: “La mia era al Bayern è finita. Non vedo alcuna possibilità che io resti qua. Il Bayern è un club serio, ma io non voglio più giocare qui, spero non mi fermeranno”.
Sembra quindi ad un passo il divorzio tra Lewandowski e il club bavarese. Il polacco, in 8 anni con i tedeschi, ha collezionato la bellezza di 344 gol in 374 presenze. Numeri da capogiro, per una leggenda vera e propria.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022 15:50
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…