Nelle ultime settimane, sono state parecchio insistenti le voci di un probabile addio di Robert Lewandowski al Bayern Monaco dopo 8 anni. Secondo le indiscrezioni, il polacco vorrebbe respirare un’aria nuova.
Il club più vicino sembrava essere il Barcellona, che era disposto a spendere circa 55-60 milioni di euro per acquistare il 33enne. Il polacco, fu acquistato dal Borussia Dortmund nel lontano 2010 dal Lech Poznan, per una cifra intorno ai 4.7 milioni di euro. Lo stesso giocatore, è andato via 4 anni dopo ai rivali del Bayern Monaco, a parametro zero.
Il bomber polacco, intervenuto in conferenza stampa con la Polonia, avrebbe dichiarato: “La mia era al Bayern è finita. Non vedo alcuna possibilità che io resti qua. Il Bayern è un club serio, ma io non voglio più giocare qui, spero non mi fermeranno”.
Sembra quindi ad un passo il divorzio tra Lewandowski e il club bavarese. Il polacco, in 8 anni con i tedeschi, ha collezionato la bellezza di 344 gol in 374 presenze. Numeri da capogiro, per una leggenda vera e propria.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…