West Ham United's French defender Issa Diop (R) celebrates victory with teammates after the UEFA Europa League quarter-final second-leg football match between Olympique Lyonnais (OL) and West Ham United at the Groupama stadium in Decines-Charpieu near Lyon, central eastern France, on April 14, 2022. (Photo by Jeff PACHOUD / AFP) (Photo by JEFF PACHOUD/AFP via Getty Images)
Questa stagione, la Lazio ha centrato l’obiettivo minimo della qualificazione in Europa League. Se in fase offensiva non sono emersi problemi, anzi, l’attacco è stata una delle note positive di questa annata, non si può dire lo stesso per la difesa.
Decima difesa in Serie A con 58 gol subiti. Proprio per questo motivo, il piano di mercato proposto da mister Sarri per la sua Lazio sarebbe quello di acquistare due difensori centrali. Anche quella del portiere una pista gradita per il rinforzo.
Con Acerbi e Luiz Felipe ai saluti, i rinforzi nel taccuino del Ds Tare, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, corrispondono all’identikit di Alessandro Romagnoli e Nicolò Casale dell’Hellas Verona. Offerta da 2,8 l’anno per il capitano del Milan, mentre poco più di 10 milioni quelli discussi per il calciatore del club veronese e la Lazio.
Si tratta però anche sul fronte internazionale. Piace Issa Diop, difensore statuario del West Ham. Il 25enne passò dalla Francia alla Premier League, dal Tolosa agli Hammers. I milioni versati al tempo sono stati 25. Ne servono dieci in meno, adesso, per portarlo nella capitale, sponda biancoceleste.
Edoardo Crico
This post was last modified on 30 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…