FLORENCE, ITALY - MAY 27: Head coach Italy Roberto Mancini speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Mercoledì 1 Giugno, a Wembley, si disputerà la finalissima tra Italia e Argentina. Dopo la grande delusione contro la Macedonia del Nord che ha tagliato fuori gli Azzurri dal prossimo Mondiale in Qatar il prossimo Dicembre, i convocati di Roberto Mancini devono reagire.
Circa 10 mesi fa, l’Italia si era laureata Campione d’Europa, con un vero e proprio capolavoro del ct Mancini, che è riuscito a battere l’Inghilterra in finale. Proprio per questo motivo, gli Azzurri devono dimostrare che la mancata partecipazione al Mondiale, è frutto soltanto di un periodo negativo.
Le brutte notizie, però, non tardano ad arrivare. Infatti, come riporta Sky Sport, Moise Kean e Nicolò Zaniolo avrebbero lasciato il ritiro della nazionale azzurra dopo alcuni accertamenti dovuti a problemini fisici accusati negli ultimi giorni.
Perdite molto pesanti, considerando l’impatto che i due giovani talenti hanno avuto con la maglia dell’Italia. Il ct Mancini, dovrà quindi fare a meno di Zaniolo e Kean, che abbandoneranno Coverciano in anticipo.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022 14:58
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…