CREMONA, ITALY - OCTOBER 02: Fabio Pecchia (L) head coach of US Cremonese gestures during the Serie B match between US Cremonese and Ternana at Stadio Giovanni Zini on October 02, 2021 in Cremona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Cremona e la Cremonese, dopo anni di buio, sono finalmente tornati in Serie A. Stagione superlativa quella degli uomini di Pecchia che, con un mix tra giovani e veterani, è riuscito a creare una squadra solida che ha centrato la promozione diretta.
Pochi giorni dopo la festa, però, Pecchia ha deciso di salutare e Braida da quel giorno sta sondando più allenatori possibili.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’ex dirigente di Milan e Barcellona starebbe valutando la candidatura di Thiago Motta, una delle rivelazioni di questa Serie A che, con il suo Spezia, è riuscito ad ottenere una salvezza tranquilla, nonostante il suo addio è stato vicinissimo lo scorso inverno.
L’ex giocatore di Inter e Psg incontrerà nei prossimi giorni la dirigenza spezzina per risolvere il contratto che lo lega col club ligure.
Quindi la pista potrebbe diventare calda nei prossimi giorni, anche se sono stati fatti altri nomi, come quello di Gattuso o addirittura di Andrea Pirlo.
This post was last modified on 30 Maggio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…