ROME, ITALY - MAY 21: Adriano Galliani and Silvio Berlusconi of AC Milan after the TIM Cup match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Olimpico on May 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il Monza, dopo la prima storica promozione in Serie A, si sta guardando intorno in vista della prossima sessione di calciomercato. I brianzoli vogliono sicuramente mantenere la massima serie e da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani possiamo aspettarci qualche grande colpo.
Il riscatto del portiere Michele Di Gregorio dall’Inter è ormai ufficiale, vista la clausola che prevedeva il riscatto automatico al raggiungimento della promozione in Serie A, ma il calciomercato deve ancora iniziare e il Cavaliere, insieme a Galliani, avrà parecchio tempo per mettere a segno qualche altro colpo di spessore.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il clamoroso ritorno di Mario Balotelli non è da escludere. Infatti, il Monza starebbe cercando un bomber vero per la Serie A. Il giocatore ha già vestito la maglia dei brianzoli in Serie B, dove ha siglato 6 gol in 14 presenze.
Balotelli, quest’ultima stagione, ha giocato con la maglia dell’Adana Demirspor, in Turchia, dove non ha fatto mancare i gol. 19 gol in 33 presenze, con una media di 1 gol ogni 115 minuti per il bomber ex Milan e Inter.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…