Il Monza, dopo la prima storica promozione in Serie A, si sta guardando intorno in vista della prossima sessione di calciomercato. I brianzoli vogliono sicuramente mantenere la massima serie e da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani possiamo aspettarci qualche grande colpo.
Il riscatto del portiere Michele Di Gregorio dall’Inter è ormai ufficiale, vista la clausola che prevedeva il riscatto automatico al raggiungimento della promozione in Serie A, ma il calciomercato deve ancora iniziare e il Cavaliere, insieme a Galliani, avrà parecchio tempo per mettere a segno qualche altro colpo di spessore.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il clamoroso ritorno di Mario Balotelli non è da escludere. Infatti, il Monza starebbe cercando un bomber vero per la Serie A. Il giocatore ha già vestito la maglia dei brianzoli in Serie B, dove ha siglato 6 gol in 14 presenze.
Balotelli, quest’ultima stagione, ha giocato con la maglia dell’Adana Demirspor, in Turchia, dove non ha fatto mancare i gol. 19 gol in 33 presenze, con una media di 1 gol ogni 115 minuti per il bomber ex Milan e Inter.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022
Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra…
La finestra di calciomercato si è aperta e le squadre studiano le migliori mosse che…
Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da…
La Juve lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. Con i soldi…
La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a…
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro…