La Roma, fresca di vittoria di UEFA Conference League, si sta muovendo parecchio in vista della prossima sessione di calciomercato. Tra il sogno dei tifosi chiamato Paulo Dybala e l’addio di Henrikh Mkhitaryan sempre più vicino all’Inter, la società giallorossa ha trovato l’accordo con un giovane portiere.
Infatti, il direttore giallorosso Tiago Pinto, già da tempo, cercava un estremo difensore da alternare a Rui Patricio, dato che il portoghese ha ormai 34 anni e non è detto che potrà difendere i pali della capitale ancora per molto.
CLICCA QUI PER IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Cd50HQEtCkL/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Sembrerebbe tutto fatto per l’arrivo di Mile Svilar del Benfica a Roma. A confermarlo è un video di Jeroen Beeusaert, coach del portiere serbo, che filma l’allenamento di Svilar. Nella descrizione, infatti, Beeusaert scrive: “Alcuni atleti devono essere motivati, altri vanno fermati: Mile appartiene alla seconda categoria. Lo stiamo preparando per essere al 100% e in forma per dare il meglio alla Roma la prossima stagione“.
Il portiere serbo, ha espresso il gradimento nei confronti della Roma nei commenti. Il giocatore, si trasferirà ai giallorossi a parametro zero, considerando il termine del contratto con il Benfica.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 29 Maggio 2022
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…