Dopo la vittoria in finale di Champions League con il suo Real Madrid contro il Liverpool Carlo Ancelotti ha rilasciato la consueta intervista post gara ai microfoni di Sky Sport.
Durante l’intervista c’è stato un abbraccio in diretta fra Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti: “Cosa vi siete detti? Lo scorso anno mi ha fatto un regalo – ha detto Ancelotti – quando ero all’Everton, che ancora conservo”.
SULLA PARTITA – “Siamo arrivati in fondo a una competizione difficile, meritata, sofferta e l’abbiamo fatto grazie al cuore di questa squadra, alle sue qualità, al cuore, all’estro… Vinicius ha fatto gol, Courtois ha parato: finita la gita”.
SULLA SFORTUNA –“Ogni volta si diceva: che sfortuna il PSG, che sfortuna il Chelsea, che sfortuna il City. L’unica partita in cui partivamo alla pari era questa, anche perché il Liverpool era probabilmente la più decifrabile. Non dovevamo farci prendere alle spalle”.
SULLA TATTICA – “Forse non abbiamo giocato un calcio estetico straordinario, ma rischiare di uscire da dietro palla al piede per incentivarli al pressing non mi sembrava il caso. Poi siamo usciti alla distanza”.
This post was last modified on 29 Maggio 2022 0:44
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…