Riot police officers clash with Saint-Etienne's fans who invaded the pitch after being defeated by Auxerre at the end of the French L1-L2 play-off second leg football match between AS Saint-Etienne and AJ Auxerre at the Geoffroy Guichard Stadium in Saint-Etienne, central-eastern France on May 29, 2022. (Photo by JEAN-PHILIPPE KSIAZEK / AFP) (Photo by JEAN-PHILIPPE KSIAZEK/AFP via Getty Images)
Questa sera c’erano alcuni verdetti in sospeso. Senza alcun dubbio, come in ogni sfida ad eliminazione, c’è chi vince e festeggia e chi, purtroppo, esce dal campo deluso.
Se da una parte il Palermo gioisce per il raggiungimento della finale dei play off della Serie C e il Nottingham Forest per la promozione in Premier League, d’altra parte troviamo i tifosi del Saint-Etienne, retrocesso in Ligue 2.
I tifosi non hanno digerito che un club con la storia del Saint-Etienne, che ha vissuto anche notti europee, possa essere retrocesso in Ligue 2. La reazione è stata immediata con un’inopportuna invasione di campo e il lancio di razzi e fumogeni.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 29 Maggio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…