MILAN, ITALY - DECEMBER 01: Roberto Gagliardini of Internazionale celebrates with teammates after scoring their side's first goal during the Serie A match between FC Internazionale v Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 01, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina, alla guida di Vincenzo Italiano, è finalmente tornata nelle zone alte della classifica. Ma soprattutto, la società viola ha finalmente centrato il suo ritorno nelle coppe europee.
Il settimo posto in campionato, infatti, ha sancito la qualificazione della Fiorentina in UEFA Conference League. Adesso, però, è tempo di pensare al calciomercato, che si avvicina giorno dopo giorno.
Il quotidiano fiorentino La Nazione, scrive che il presidente viola Rocco Commisso avrebbe puntato gli occhi su due centrocampisti dell’Inter: Roberto Gagliardini e Stefano Sensi, che tornerà a Milano dopo la breve parentesi alla Sampdoria.
La Fiorentina, a quanto pare, non riscatterà l’uruguaiano Lucas Torreira, che farà ritorno a Londra in attesa di una nuova chiamata. I due nerazzurri, potrebbero essere gli uomini giusti per sostituire Torreira. In casa Inter, Gagliardini e Sensi non sono gli unici con le valigie pronte. Ivan Perisic, infatti, ha già comunicato a Simone Inzaghi di voler andare al Tottenham, Arturo Vidal sembra essere ad un passo dal Flamengo e in lista tra le uscite ci sono anche Ranocchia, Sanchez e Vecino.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 29 Maggio 2022
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…