Sul Corriere dello Sport il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha annunciato il rinnovo del tecnico Maurizio Sarri. Queste le parole del patron biancoceleste: “Stiamo lavorando per i tifosi. Siamo alla fase lavori in corso. Sarri ha firmato. Ora dobbiamo a pensare al rafforzamento della squadra. Obiettivi? Abbiamo chiuso a sei punti dal quarto posto e abbiamo perso partite con squadre abbordabili. I tifosi? Chiedo tranquillità. Le cose andrebbero raccontate per come sono e senza destabilizzare“.
Dopo la fine della stagione, il club capitolino sta lavorando per la prossima dove potrebbero avvenire del cambiamenti soprattutto nell’organigramma societario. Il direttore sportivo Igli Tare sembra non abbia intenzione di rinnovare e potrebbe partire approdando in Germania. Al suo posto potrebbe arrivare Pasquale Foggia dal Benevento, che ha vestito la maglia biancoceleste da calciatore.
Sarri, invece, siederà sulla panchina della Lazio anche l’anno prossimo. Per l’ex tecnico di Napoli e Juventus è stata la prima stagione nella Capitale, la quale si è conclusa con un quinto posto in campionato e la qualificazione in Europa League.
Juri Modugno
This post was last modified on 29 Maggio 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…