Le strade tra l’Inter ed Ivan Perisic sembrano non volersi incontrare. Il calciatore croato, intervistato da Sport Mediaset pochi minuti dopo la finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri contro la Juventus, aveva espresso il suo malumore per la mancata proposta di rinnovo da parte della dirigenza.
Le dichiarazioni di Perisic hanno scatenato numerosi rumors di mercato che lo vedono lontano da Milano, con proposte provenienti da diversi club europei. Tra questi, si sarebbe inserita proprio la Juve, interessata ad acquistare l’ex esterno del Bayern Monaco.
Il giornalista sportivo Fabrizio Romano ha riportato su Twitter che il calciatore sarà a Londra la prossima settimana per svolgere le visite mediche e firmare un nuovo contratto con il Tottenham di Antonio Conte. La dirigenza degli Spurs avrebbero proposto a Perisic un contratto per le prossime due stagioni.
Il calciatore della Nazionale croata potrebbe così trasferirsi in Premier League e riabbracciare il tecnico salentino con il quale ha vinto il campionato italiano l’anno scorso.
Juri Modugno
This post was last modified on 29 Maggio 2022
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…