FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Jose' Maria Callejon of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nicolò Schira, giornalista sportivo molto attento sulle vicende del calciomercato, ha riportato sul proprio profilo Twitter una notizia di mercato riguardante José Callejon. Il calciatore spagnolo, quest’anno in forza alla Fiorentina, ha deciso di non rinnovare il contratto con il club toscano.
L’ex attaccante del Napoli ha giocato le ultime due stagioni tra le fila della Viola venendo impiegato poco e lascerà Firenze entrando nella lista dei giocatori svincolati. In due anni alla corte di Rocco Commisso, Callejon ha disputato solamente quarantasei partite segnando un gol.
Il calciatore iberico, arrivato alla Fiorentina proprio dal Napoli nell’estate del 2020, non è stato mai al centro del progetto tecnico della compagine gigliata e per questo motivo ha deciso di non voler più continuare la sua esperienza in quel di Firenze.
Callejon, che ha militato anche nel Real Madrid, ha vissuto i suoi anni calcistici migliori all’ombra del Vesuvio diventando uno dei punti fondamentali del Napoli allenato prima da Rafael Benitez e poi da Maurizio Sarri.
Juri Modugno
This post was last modified on 29 Maggio 2022 13:19
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…