Ribery
Un grande dubbio per la Salernitana dopo il salvataggio in classifica e la permanenza in Serie A.
Buone notizie per i tifosi della Salernitana, che solo la settimana scorsa hanno potuto festeggiare la permanenza in Serie A dei granata nonostante la pesante sconfitta subita contro l’Udinese. Ora che la salvezza è ormai certa è tempo per la società di pensare ai contratti dei giocatori e ai possibili acquisti in vista della prossima sessione di mercato.
Un giocatore a cui sicuramente la squadra campana non vuole rinunciare è Frank Ribery. Il francese è approdato in Campania la scorsa stagione ed ha ricevuto subito l’accoglienza che merita un calciatore del suo rango. Tante erano le voci che lo vedevano ormai lontano dalla Serie A, ma pare che l’ex Bayern Monaco abbia ancora voglia di restare e giocare con la Salernitana.
È infatti ufficiale il rinnovo del suo contratto, nonostante questa sia stata per lui la prima stagione in carriera con zero gol e soli due assist. Purtroppo i vari infortuni e problemi fisici lo hanno molto condizionato, ma la sua voglia di mettersi al servizio della squadra supera qualsiasi difficoltà. Nel suo contratto era presente una clausola che garantiva il rinnovo automatico in casi di salvezza, ma era presente anche un’altra voce che gli permetteva di annullare il contratto in qualsiasi momento lui volesse.
Dopo l’ultima sconfitta pesante con l’Udinese però, è stato proprio lo stesso Ribery a ribadire l’amore per questa maglia e a confermare la sua permanenza in squadra per la prossima stagione.
This post was last modified on 28 Maggio 2022 16:48
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…