MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 12: Paul Pogba of Manchester United gives their team instructions during the Premier League match between Manchester United and Southampton at Old Trafford on February 12, 2022 in Manchester, England. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)
Secondo ciò che riporta RMC Sport, non ci sarebbe ancora nessun accordo tra il centrocampista francese Paul Pogba e la Juventus. Dunque l’ultimo incontro avvenuto il 16 maggio tra l’avvocato del francese e i dirigenti del club torinese non avrebbe prodotto i risultati sperati.
Tuttavia, resta forte l’interesse della Juve, che punta a rinforzare il centrocampo, riacquistando a parametro zero, l’ex bianconero, che ha militato nella Juve dal 2012 al 2016 segnando 28 gol in 124 presenze.
In casa Juve, c’è comunque molta fiducia sul buon esito della trattativa, che è legata a un altro ex bianconero, Zinedine Zidane. Infatti se l’ex allenatore del Real Madrid dovesse approdare al Paris Saint-Germain, farebbe di tutto per portare Pogba sotto la Torre Eiffel.
All’ombra della mole, il centrocampista francese ha vissuto le sue stagioni migliori, infatti dal suo ritorno in Inghilterra, non è più tornato il Pogba che tutti abbiamo conosciuto in Italia, complice anche il cambio di diversi allenatori che hanno caratterizzato le stagioni dei Red Devils.
This post was last modified on 28 Maggio 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…