E ufficiale: Fabio Pecchia sarà il nuovo allenatore del Parma per la stagione 2022/2023. L’ex Cremonese ha firmato un biennale da 700.00 euro. L’aunnucio è avvenuto poche ore fa.
L’ improvvisa separazione dalla Cremonese, dopo averla portata in Serie, dopo un’attesa durata ben 26 anni, ha spinto la proprietà del club gialloblù a puntare sull’ex giocatore di Napoli e Juventus per tentare il ritorno nella massima serie del calcio.
Tuttavia, il club gialloblù, stando a quanto riportato da Alfredopedulla.com, avrebbe contattato un altro protagonista della promozione della Cremonese in Serie A, ovvero il direttore generale Ariedo Braida, il quale dovrebbe dare una risposta nelle prossime ore.
L’ex direttore generale di Milan e Barcellona, vanta una lunga esperienza nel calcio internazionale, e oltre a ritrovare Fabio Pecchia come allenatore, porterebbe sicuramente un grande entusiasmo tra i tifosi del Parma che dopo una stagione al di sotto delle aspettative, vorrebbero vedere il proprio club tornare nella massima serie del calcio Italiano.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 28 Maggio 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…