Turin, Italy, 15th August 2021. Ariedo Braida Chief Executive Officer of US Cremonese during the Coppa Italia match at Stadio Grande Torino, Turin. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1127-0110
E ufficiale: Fabio Pecchia sarà il nuovo allenatore del Parma per la stagione 2022/2023. L’ex Cremonese ha firmato un biennale da 700.00 euro. L’aunnucio è avvenuto poche ore fa.
L’ improvvisa separazione dalla Cremonese, dopo averla portata in Serie, dopo un’attesa durata ben 26 anni, ha spinto la proprietà del club gialloblù a puntare sull’ex giocatore di Napoli e Juventus per tentare il ritorno nella massima serie del calcio.
Tuttavia, il club gialloblù, stando a quanto riportato da Alfredopedulla.com, avrebbe contattato un altro protagonista della promozione della Cremonese in Serie A, ovvero il direttore generale Ariedo Braida, il quale dovrebbe dare una risposta nelle prossime ore.
L’ex direttore generale di Milan e Barcellona, vanta una lunga esperienza nel calcio internazionale, e oltre a ritrovare Fabio Pecchia come allenatore, porterebbe sicuramente un grande entusiasmo tra i tifosi del Parma che dopo una stagione al di sotto delle aspettative, vorrebbero vedere il proprio club tornare nella massima serie del calcio Italiano.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 28 Maggio 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…