Turin, Italy, 15th August 2021. Ariedo Braida Chief Executive Officer of US Cremonese during the Coppa Italia match at Stadio Grande Torino, Turin. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1127-0110
E ufficiale: Fabio Pecchia sarà il nuovo allenatore del Parma per la stagione 2022/2023. L’ex Cremonese ha firmato un biennale da 700.00 euro. L’aunnucio è avvenuto poche ore fa.
L’ improvvisa separazione dalla Cremonese, dopo averla portata in Serie, dopo un’attesa durata ben 26 anni, ha spinto la proprietà del club gialloblù a puntare sull’ex giocatore di Napoli e Juventus per tentare il ritorno nella massima serie del calcio.
Tuttavia, il club gialloblù, stando a quanto riportato da Alfredopedulla.com, avrebbe contattato un altro protagonista della promozione della Cremonese in Serie A, ovvero il direttore generale Ariedo Braida, il quale dovrebbe dare una risposta nelle prossime ore.
L’ex direttore generale di Milan e Barcellona, vanta una lunga esperienza nel calcio internazionale, e oltre a ritrovare Fabio Pecchia come allenatore, porterebbe sicuramente un grande entusiasmo tra i tifosi del Parma che dopo una stagione al di sotto delle aspettative, vorrebbero vedere il proprio club tornare nella massima serie del calcio Italiano.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 28 Maggio 2022 17:49
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…