TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates with the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Dopo la vittoria della Conference League, l’entusiasmo in casa Roma è tanto e i tifosi si aspettano dei rinforzi per essere ancora più competitivi sia in campionato che in Europa.
Tra i primi nomi c’è sicuramente quello di Paulo Dybala: l’attaccante argentino è il sogno dei tifosi giallorossi e lo stesso Francesco Totti ha dichiarato di essere disposto a cedergli la numero “10” pur di portarlo a Roma. Ma per quanto riguarda l’attaccante della Juventus, l’Inter è sicuramente in vantaggio.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il general manager della Roma, Tiago Pinto, avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz dell’Aston Villa.
Il centrocampista classe 1998 è in scadenza tra un anno e potrebbe lasciare la Premier dopo l’arrivo di Kamara. L’Aston Villa lo valuta 35 milioni ma la scadenza di contratto tra un solo anno potrebbe far abbassare il prezzo.
Il centrocampista brasiliano piace molto a Mourinho ed è seguito da diverso tempo dalla Roma, ma non è l’unico nome della lista giallorossa: interessano anche Maxime Lopez e Xhaka.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Maggio 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…