L’Inter sta preparando la propria strategia per la sessione estiva di calciomercato e sicuramente c’è bisogno di fare cassa con la vendita di qualche giovane.
Tra i diversi giovani che sono stati in prestito quest’anno, c’è Martin Satriano: l’attaccante uruguaiano ha concluso un’ottima parte di stagione al Brest, dove era arrivato nel mercato di gennaio scorso dall’Inter.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’intenzione della società di Viale della Liberazione sarebbe di utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad Aslanni dell’Empoli.
Dopo sei mesi in Ligue 1, però, Satriano ha attirato l’attenzione di due club francesi: il Nizza e il Marsiglia. L’attaccante uruguaiano ha mostrato talento, fiuto del gol e sacrificio e per questo i due club sono interessati a lui.
Per l’Inter l’ideale sarebbe usarlo come pedina di scambio per il centrocampista, vice Brozović, Aslanni e prenderebbe il posto proprio di un altro nerazzurro, Andrea Pinamonti.
Tra i giovani bomber nerazzurri c’è anche Sebastiano Esposito: l’attaccante italiano in prestito al Basilea potrebbe continuare in Svizzera con un nuovo prestito con diritto di riscatto. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli svizzeri non sono intenzionati a pagare il riscatto fissato a 8 milioni.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Maggio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…