MUNICH, GERMANY - AUGUST 22: Players of FC Bayern Muenchen applaud in memory of former footballer, Gerd Muller who recently passed away prior to the Bundesliga match between FC Bayern München and 1. FC Köln at Allianz Arena on August 22, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
In casa Real Madrid il pensiero è rivolto alla finale di domani sera che gli uomini di Ancelotti disputeranno a Parigi, allo Stade de France, contro il Liverpool di Jurgen Klopp, all’inseguimento di quella che sarebbe la quattordicesima Champions League, la cara vecchia Coppa dei Campioni.
Le Merengues sono anche proiettate su quelle che sono le dinamiche di mercato dei neo campioni di Spagna. Secondo quanto riportato da Repubblica: “Perso Mbappé, che ha rinnovato con il Psg, il Real Madrid è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Benzema, Vinicius e Rodrygo. Due sono i nomi che in questo momento stuzzicano la fantasia di Ancelotti: Gnabry e Sanè. I due calciatori del Bayern Monaco sono sul taccuino del Real”.
La suggestione potrebbe dunque portare il Real a consolidare ancora di più il suo attacco, già per altro di livello internazionale, consegnando ad Ancelotti non solo due giocatori di rango altissimo, i quali hanno dalla loro anche un ottimo bagaglio di esperienza e palmares, ma rinsaldando ulteriormente la linea verde e giovane del club castigliano.
This post was last modified on 27 Maggio 2022
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…