Napoli's Poland's midfielder Piotr Zielinski celebrates scoring his team's first goal during the Europa League football match between FC Barcelona and SSC Napoli at the Camp Nou stadium in Barcelona on February 17, 2022. (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)
Il mercato del Napoli è entrato nel vivo nelle ultime ore, ufficializzati l’acquisto di Olivera per la fascia sinistra e il riscatto di Zambo Anguissa e con Deulofeu che diventa una pista sempre più calda col passare del tempo, si pensa anche al mercato in uscita.
Infatti, secondo quanto riferisce La Gazzetta Dello Sport, il nome che sembra indirizzato a lasciare i Partenopei è quello di Piotr Zielinski: questa stagione non è stata tra le sue migliori ma rimane comunque un giocatore con mercato. Il Bayern Monaco su tutte è pronto a muoversi per il trequartista polacco.
Nel rinnovo del contratto del 2020 era stata inserita un clausola da 100 milioni di euro, cifra che sarà sicuramente ridiscussa tra De Laurentiis e i Bavaresi, con il presidente del Napoli però che non ascolterà offerte che saranno inferiori ai 40 milioni di euro.
In caso di separazione tra Zielinski ed il Napoli, il sostituto sarebbe Barak del Verona. Questa stagione giocata ad alti livelli ha attirato l’attenzione di diverse big, tra cui proprio il Napoli che è pronto ad iniziare una trattativa. Il Verona rimane fermo sulla richiesta di 20 milioni di euro, il Napoli la ritiene eccessiva, per questo ci saranno altri incontri per capire se si potrà arrivare ad una fumata bianca.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 27 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…