NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Walter Sabatini US Salernitana sports director before the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Salernitana dopo aver raggiunto una salvezza inaspettata, difficile e con un cammino estenuante, si proietta a vivere un altro campionato in massima serie. Per questo motivo, la presidenza e la dirigenza granata hanno intenzione di non ripetere un campionato come quello appena trascorso, fatto di tanti punti interrogativi, una rosa non del tutto attrezzata sin dall’inizio che ha poi conseguentemente portato a prestazioni sicuramente non all’altezza. Vuole infatti portare avanti un progetto con una rosa che costruisca la sua salvezza di volta in volta, vittoria dopo vittoria.
Iervolino e Sabatini, dopo aver vagliato già qualche nome, tra cui anche l’indiscrezione molto suggestiva di un ritorno nel nostro campionato ed in Campania di Edinson Cavani, adesso si stanno concentrando sul mettere in tavola una trattativa molto più fattibile e spendibile di quella del Matador. Secondo quanto riporta Tuttosalernitana, la società granata sarebbe fortemente interessata a portare a Salerno Gaetano, il quale ha appena conquistato la Serie A sul campo con la sua Cremonese ma il cui cartellino è ancora di proprietà del Napoli. La formula pensata sarebbe quella del prestito, dato che De Laurentiis punta molto sul talento napoletano, volendogli affidare la grande eredità di Insigne.
This post was last modified on 27 Maggio 2022 20:26
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…