La salvezza acquisita dallo Spezia non era per nulla scontata. Se infatti lo scorso anno la permanenza in Serie A per gran parte dei suoi meriti era riconducibile alla figura di Vincenzo Italiano, quest’anno in Liguria hanno saputo trovare un altro grande uomo, oltre che allenatore, che gli ha di fatto regalato è permesso di poter vivere per il terzo anno consecutivo quella categoria conquistata nel 2020 proprio con l’allenatore che adesso guida la Fiorentina.
Thiago Motta, autore del capolavoro Spezia, targato 2021/2022, con il lavoro svolto in Riviera si è guadagnato le voci di mercato che stanno circolando in questo momento intorno a lui. Secondo quanto riporta la Repubblica: “Prende quota la candidatura di Thiago Motta come prossimo allenatore del Psg: il sogno del club francese è Zidane, ma nonostante il pressing del presidente Nasser Al-Khelaïfi, l’ex Real aspetta la panchina della Francia dopo il Mondiale. Lo spogliatoio, capitanato da Mbappè, ha ribadito la fiducia a Pochettino che non ha, però, quella della dirigenza. Thiago Motta, che nel Psg ha giocato sei anni (2012-2018) e ha poi allenato la Primavera, ha ancora ottimi rapporti con la proprietà qatariota ed è in corsa. Nelle ultime ore sarebbe diventato lui l’alternativa principale a Pochettino”.
This post was last modified on 27 Maggio 2022
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l'addio all'Inter è sempre…
Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante…
La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…
Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…
Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…