La Salernitana sogna in grande dopo aver agguantato all’ultima curva una salvezza che al giro di boa di questa stagione era quasi data per spacciata. A rinsaldare, qualora ce ne fosse bisogno, il legame tra la piazza e la squadra ci pensa colui il quale il cavalluccio marino lo ha salvato per ben due volte: comprandolo e salvandolo sul campo, anche grazie a Davide Nicola e ai suoi ragazzi.
Ai microfoni di Sky Sport, il presidente dei granata Iervolino si è pronunciato anche sul nome che sta facendo parecchia suggestione non solo sulle rive del Golfo di Salerno, ma in tutta Italia, quello di Edinson Cavani. Così il numero uno: “Portare Cavani a Salerno? E’ molto difficile, ma non impossibile. Magari Edinson non vorrà più subire quella pressione tipica di chi gioca in squadre così grandi, rinunciando anche a qualcosa. E’ un giocatore svincolato, quindi faremo di tutto per provarci, in fondo sognare non costa nulla”.
This post was last modified on 26 Maggio 2022
Il futuro di Cristiano Ronaldo, clamorosamente, potrebbe essere lontano dall'Al-Nassr. Dall'estero svelano quella che è…
Il calciomercato apre i battenti in quella che è la sessione invernale, col colpo Marco…
Arrivano brutte notizie e arrivano nel corso della stessa partita tra Inter-Atalanta, in merito all'infortunio…
Con l’inizio della finestra di mercato, l’Atalanta si muove per poter migliorare la sua rosa.…
Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito…
Nessun dubbio: il gioiello del Torino ha il futuro granata. È ufficialmente arrivato il suo…