Il mercato della Juventus sta entrando nella fase calda: Di Maria, Pogba, Perisic e la suggestione Koulibaly affiancano il nuovo nome che si sta facendo per l’attacco, Gabriel Jesus.
Il brasiliano è in uscita dal Manchester City e la Juve è alla ricerca di un nome capace di affiancare Vlahovic e che possa sostituire Dybala.
Secondo quanto riferisce “Il Corriere dello Sport” Jesus è un vecchio pallino di Massimiliano Allegri ed è pronto a provare un’esperienza in un nuovo campionato. L’arrivo di Haaland ha ridotto lo spazio per lui ai Citizens e per questo il giocatore sta valutando tutte le possibili opzioni per il futuro con la speranza di trovare un club che possa garantirgli la titolarità, così da potersi giocare le sue carte nella speranza di andare al mondiale in Qatar.
La concorrenza però è fitta: dalla Premier Arsenal e Tottenham hanno sondato il terreno col City per capire un eventuale fattibilità dell’operazione. La richiesta è di 60 milioni di euro, tenendo poi in considerazione lo stipendio da offrire al calciatore. Al momento le due favorite sembrano essere proprio la Juve e gli Spurs, perché qualificate alla prossima Champions League.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 26 Maggio 2022
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…
L'Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l'affare già…