Kylian Mbappé, fresco di rinnovo multimilionario con il Psg, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante francese ha svelato alcuni dettagli riguardo la sua scelta di rimanere a Parigi e rifiutare dunque la proposta del Real Madrid.
Non solo Parigi, Mbappé ha confessato di essere un tifoso rossonero: “Da piccolo avevo una baby-sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan“.
La stella francese si è poi complimentata con il Milan, dove giocano alcuni suoi compagni di Nazionale come Olivier Giroud e Theo Hernandez: “Non posso che congratularmi per lo scudetto vinto dal Milan, con tanti amici francesi e Ibrahimovic, una leggenda che rispetto molto”.
Mbappé, però, ha deciso di alimentare l’entusiasmo, già molto presente in questi giorni in casa Milan. Con una dichiarazione sta già facendo sognare i tifosi rossoneri: “Il mio legame con il Milan è speciale, da bambino tifavo rossonero. Dicevo sempre: se giocherò in Italia sarà solo al Milan“.
Asia Di Palma
This post was last modified on 24 Maggio 2022
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…
I bianconeri si preparano a salutare, a sorpresa, Kenan Yildiz: ecco il super scambio che…
Rafael Leao pensa all'addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei…
L'allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la…
Nuovo scossone nel mondo del tennis italiano. Questa volta nel mirino c'è Jasmine Paolini, i…