Kylian Mbappé, fresco di rinnovo multimilionario con il Psg, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante francese ha svelato alcuni dettagli riguardo la sua scelta di rimanere a Parigi e rifiutare dunque la proposta del Real Madrid.
Non solo Parigi, Mbappé ha confessato di essere un tifoso rossonero: “Da piccolo avevo una baby-sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, tutti tifosi del Milan. Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan“.
La stella francese si è poi complimentata con il Milan, dove giocano alcuni suoi compagni di Nazionale come Olivier Giroud e Theo Hernandez: “Non posso che congratularmi per lo scudetto vinto dal Milan, con tanti amici francesi e Ibrahimovic, una leggenda che rispetto molto”.
Mbappé, però, ha deciso di alimentare l’entusiasmo, già molto presente in questi giorni in casa Milan. Con una dichiarazione sta già facendo sognare i tifosi rossoneri: “Il mio legame con il Milan è speciale, da bambino tifavo rossonero. Dicevo sempre: se giocherò in Italia sarà solo al Milan“.
Asia Di Palma
This post was last modified on 24 Maggio 2022
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…