VERONA, ITALY - MARCH 13: Luciano Spalletti Head coach of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Archiviata una stagione ampiamente positiva, conclusasi con il terzo posto in classifica e la qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti vuole rinforzarsi per lottare su più fronti anche nella prossima stagione.
Uno dei rebus in casa azzurra riguarda la situazione dei due estremi difensori: Alex Meret e David Ospina. Il primo non ha convinto appieno il tecnico toscano che lo ha schierato soltanto in una quindicina di incontri. Il portiere colombiano, invece, è in scadenza e il rinnovo sembra lontano, vista la distanza tra la richiesta dell’agente di quest’ultimo e l’offerta di De Laurentis.
Per questo, la società si sta guardando intorno e ha individuato in Pierluigi Gollini il futuro numero 1 partenopeo.
L’ex portiere dell’Atalanta, infatti, non verrà riscattato dal Tottenham guidato da Antonio Conte, e quindi ritornerà a Bergamo, ma con l’intenzione di partire nuovamente.
Secondo le prime indiscrezioni, riportata da Il Mattino, il giocatore gradirebbe la nuova destinazione ai piedi del Vesuvio e accetterebbe un contratto di circa 1 milione di euro a stagione.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 24 Maggio 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…