SALERNO, ITALY - JANUARY 15: Danilo Iervolino new US Salernitana President sits in the stands in his first appearance as new owner before the Serie A match between US Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on January 15, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ottenuta la tanto desiderata salvezza, all’ultima giornata di campionato, la Salernitana inizia già a pensare alla prossima stagione, e lo fa in grande tramite le parole del suo Presidente.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Danilo Iervolino si complimenta con i propri ragazzi e ringrazia la tifoseria che non ha mai smesso di credere nella permanenza in Serie A, supportando per tutta la stagione Ribéry e compagni.
Dopo gli elogi, durante l’intervista, il Presidente svela un suo grande sogno, affermando: “Lasciando perdere Messi e Ronaldo, le dico due nomi che forse sono impossibili, ma che se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero”.
Anche se sono solo suggestioni di mercato, i tifosi sperano che qualsiasi attaccante vesta la maglia del club campano la prossima stagione possa regalare emozioni e gioie come quelle vissute in quest’annata, e far sì che la squadra resti nella massima categoria per molti anni.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 24 Maggio 2022
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…