Durante la giornata odierna il quotidiano L’Unione Sarda, avrebbe lanciato un’indiscrezione secondo la quale, il Cagliari, retrocesso in Serie B, sarebbe nel mirino di una holding pronta a subentrare al presidente Tommaso Giulini.
Ma proprio durante l’ultima giornata di campionato l’ipotesi di un’eventuale cessione avrebbe fatto scaldare il presidente, scontrandosi anche in diretta con il conduttore di Sky, Fabio Caressa, che aveva diffuso la notizia.
La società sarda, però, nonostante la retrocessione sarebbe già focalizzata sui nuovi acquisti per la prossima stagione, sicuramente niente nomi eccellenti e ingaggi da favola, ma ci sarebbe un’eccezione: il ritorno a Cagliari di Radja Nainggolan.
Bisogna ricordare che il giocatore e il club la scorsa estate non si erano lasciati molto bene, infatti il Ninja era tornato in Belgio a giocare nell’Anversa.
Adesso però è tutto diverso: c’è un contratto con l’Anversa da rispettare, la questione ingaggio e l’eventuale approvazione del tecnico che dovrebbe guidare il Cagliari in Serie B.
Il ruolo di Nainggolan sarebbe quello di trascinatore, in questo momento alla società sarda serve qualcuno in grado di guidare un gruppo di giovani che saranno scelti già dai prossimi giorni per tentare subito la risalita in A.
I big ad andare via saranno diversi: con le valigie Cragno, Joao Pedro e Nandez. Anche il futuro di Bellanova, Lovato e Vicario sarà lontano dalla Sardegna, stessa situazione per Marin, Dalbert e Rog.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 24 Maggio 2022
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c'è una big che…
C'è un racconto che lascia ancor di più l'amaro in bocca all'Inter di Inzaghi: il…
Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso…
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna…
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa…