Entrando nel vivo del match dell’Integration Heroes Match, Francesco Totti, uscito dal campo ad inizio secondo tempo, dedica qualche minuto a rispondere a delle domande poste da Sky.
“Maldini ha detto: “Senza Milan non esisterei”. Guardandolo ti è venuto in mente, come dirigente: “Magari succede anche a me di vincere con la Roma”?”. L’ex capitano giallorosso ha risposto: “Paolo è stato per tantissimi anni fuori dal Milan, quasi 9, 10, perciò ho tempo ancora. Faccio un applauso a Paolo perché ha costruito una squadra all’altezza. Se lo merita come sia come persona che come dirigente”.
Successivamente, la domanda ha come soggetto Zlatan Ibrahimovic. “Ieri ha detto: è stato un anno molto difficile a livello fisico, forse smetto forse no. Te cosa gli consigli?” La risposta di Totti non si fa attendere: “È una scelta che spetta a lui. Certo, se ogni volta che fa una partita deve rimanere fermo una settimana o dieci giorni, il fisico a 40 anni è diverso. Speriamo possa continuare“.
Si concludono le domande a tema, con questa frecciatina, all’ultimo allenatore di Totti, Luciano Spalletti, implicitamente citato in questa breve intervista: “Quanto è importante quando devi decidere di smettere e hai dalla tua parte l’allenatore?”. Totti, quasi imbarazzato, risponde: “È importantissimo“.
Edoardo Crico
This post was last modified on 23 Maggio 2022
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…