Pace, amicizia, unione, sono questi i valori che vogliono essere trasmessi durante il primo Integration Heroes Match organizzato da Samuel Eto’o.
L’ambassador camerunense ha dichiarato: “Sono contento per i ragazzi che sono potuti venire e quelli che sfortunatamente non sono riusciti a presenziare, ma mi hanno avvisato, sono felicissimo”.
A proposito della “sua” Inter afferma: “Se fossero riusciti a vincere lo scudetto, al momento sarei anocra più contento, ma va bene così, è un’annata positiva e sono sicuro che riusciranno a conquistare il tricolore l’anno prossimo”.
Infine in merito ad Onana e al Camerun di cui è commissario tecnico l’ex attaccante assicura: “Onana è uno dei più forti portieri del mondo se non il più forte, ho la fortuna di averlo in nazionale e spero giochi tanto all’Inter. Con lui e gli altri ragazzi affronteremo il mondiale pensando che qualsiasi impresa è possibile e raggiungibile, non ci daremo per vinti”.
Alessio Menichini
This post was last modified on 23 Maggio 2022 20:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…